Taron Egerton non sarà presente nel prossimo film di Kingsman

robin hood

Taron Egerton è pronto a lasciare il vestito nell’armadio perché secondo quanto rivelato dall’attore a Yahoo! Movies non sarà presente nel prossimo film del franchise di Kingsman.

“Non sarò nel prossimo Kingsman” ha rivelato l’attore “Non so neanche se ho il permesso di dirvelo. Ma questo non vuol dire che non sarò presente in qualche altro film. Ero con Matthew Vaughn giusto qualche giorno fa ed abbiamo parlato. Siamo entrambi molto coinvolti in questo franchise ma la prossima tappa di questo universo non mi vedrà protagonista. E penso sia un SACRILEGIO!” ha aggiunto poi scherzando.

Ricordiamo che secondo gli ultimi update erano previsti i lavori per due pellicole, Kingsman 3 ed uno spin off del franchise ambientato nella Prima Guerra Mondiale ed intitolato Kingsman: The Great Game. Mentre Kingsman 3 avrebbe dovuto concludere la storia dei primi due capitoli, lo spin off seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo.

A questo punto è ormai scontato ipotizzare che Kingsman The Great Game sarà il prossimo film in uscita per poi lasciare spazio al terzo capitolo della saga.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!