Game of Thrones: l’ottava stagione uscirà ad aprile

L’annuncio dell’uscita della nuova stagione di Game of Thrones è stato fatto tramite un video trailer.

Un video pubblicato sui social, su Facebok, su Twitter, su YouTube e HBO conferma tutte le voci che circolavano negli ultimi mesi: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda ad aprile 2019.

Manca solo la data ufficiale che potrebbe essere tra il 7, il 14, il 21 o il 28 che sono le quattro domeniche di aprile. Di solito il lunedì è il giorno dell’uscita italiana su Sky Atlantic. Inoltre aprile 2019 era stato già anticipato lo scorso gennaio da Maisie Williams in un’intervista con Metro UK.

L’ottava stagione sarà composta da sei episodi che si annunciano epici. sei episodi che come spesso capita con questa serie tv saranno più lunghi dei canonici 50 minuti già frequenti sulla HBO. Senza dimenticare che è stato annunciato da tempo che il finale di stagione conterrà una scena di battaglia che è stata girata lungo 55 notti nell’invero irlandese. Epica non solo nella resa ma anche nelle riprese. 55 notti di riprese sono una mole di lavoro che nessuna serie tv o film ha mai affrontato prima, ancora di più della Battle of The Bastards della sesta stagione o della Loot Train della settima stagione che hanno avuto bisogno di un mese di riprese.

Trascorse queste sei settimane tra aprile e maggio 2019, sarà già tempo di guardare al futuro e di pensare allo spinoff di Game of Thrones.HBO, infatti, non vuole far morire il mondo del Trono di Spade e ha in produzione 5 spinoff di cui uno scritto da Jane Goldman sulla base di un’idea elaborata con George R.R: Martin, autore della saga di Game of Thrones, ha già ricevuto l’ordine per il pilot.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.