Toy Story 4: Angelo Maggi è il doppiatore di Woody nel teaser italiano

Toy Story 4

Non c’è nulla di ufficiale, ma Angelo Maggi potrebbe anche essere il doppiatore ufficiale dell’intero Toy Story 4.

Dopo la versione in lingua originale, arriva anche in italiano il teaser trailer di Toy Story 4 con le prime immagini del quarto capitolo della famosa saga di animazione Pixar. Il trailer mostra tutti i personaggi che conosciamo con l’aggiunta di Forky che porterà scompiglio nella vita di Woody e Buzz.

Nel trailer in italiano però possiamo anche notare che la voce del compianto Fabrizio Frizzi, interprete di Woody, è stata sostituita con quella di Angelo Maggi, una delle voci italiane più ricorrenti nel doppiaggio italiano. Non si sa però quale sarà la scelta definitiva, ma potrebbe essere comunque confermato Maggi.

Ecco a voi il trailer:

Maggi è colui che ha prestato più volte la sua voce a Hanks, insieme a Roberto Chevalier. L’ha doppiato in Cast Away, Prova a prendermi, The Terminal, La guerra di Charlie Wilson, Molto forte, incredibilmente vicino, 30 Rock, Cloud Atlas, Saving Mr. Banks, Captain Phillips – Attacco in mare aperto, Il ponte delle spie, Sully, The Circle, The Post. Inoltre, è la voce di star come Bruce Willis, Robert Downey Jr., Hugh Grant, Tim Robbins, Timothy Hutton, Steve Guttenberg, Danny Huston, Jackie Chan, Rupert Everett, John Turturro. Doppia il dottor Perry Cox in Scrubs e Leroy Jethro Gibbs in NCIS. Maggi è anche attore, sia a teatro che al cinema e in tv. È apparso, tra gli altri, in Sapore di mare e Sapore di mare 2 – Un anno dopo, in Zero in condotta, nonché in varie fiction tra cui Il maresciallo Rocca, Distretto di Polizia, Paolo VI – Il Papa nella tempesta.

La data ufficiale di uscita di Toy Story 4 nelle sale americane è il 21 giugno 2019, mentre non è ancora nota quella italian ma si presume per settembre dello stesso anno.

Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.