Harry Potter Wizard Unite: Ecco il trailer del gioco in stile Pokémon Go

harry-potter-wizards-unite
®Warner Bros.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA Il trailer di lancio di WB Games e Niantic per il tanto atteso Harry Potter: Wizards Unite un gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili.

Niantic e WB Games hanno svelato il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite™, il gioco in realtà aumentata per dispositivi mobili che porterà la magia nelle mani degli appassionati di tutto il mondo. L’attesissimo gioco verrà lanciato nel 2019. Pubblicato da Niantic e co-sviluppato da WB Games San Francisco e Niantic, Harry Potter: Wizards Unite fa parte dell’universo di Portkey Games, un’etichetta videoludica dedicata alla creazione di videogiochi ed esperienze mobili ispirati al mondo della magia.
In Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori saranno in grado di esplorare ambientazioni del mondo reale per fare luce su un mistero globale, lanciare incantesimi e incontrare animali fantastici e personaggi iconici lungo il proprio cammino. Guarda il trailer ufficiale di Harry Potter: Wizards Unite qui:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Altre news qui.

Informazioni su Portkey Games
Portkey Games, di Warner Bros. Interactive Entertainment, è l’etichetta videoludica dedicata alla creazione di nuovi videogiochi ed esperienze mobili che pongono il giocatore al centro di un’avventura completamente personalizzata e ispirata alle storie originali di J.K. Rowling. Portkey Games offre ai giocatori la possibilità di influire attivamente sullo sviluppo della trama e di calarsi in prima persona nelle ambientazioni del mondo della magia al fine di dare vita a esperienze innovative ed eccezionali. L’etichetta è nata con l’intento di proporre ai giocatori e ai fan nuove esperienze videoludiche che consentano loro di vivere il mondo della magia in maniera coinvolgente e di prendere decisioni in grado di determinare lo sviluppo della narrazione.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli interni e di terzi.

Informazioni su Niantic, Inc.
Niantic, Inc. crea esperienze mobili nel mondo reale che stimolano il divertimento, l’esplorazione, la scoperta e l’interazione sociale. Inizialmente nata all’interno di Google, Niantic, Inc. si è distaccata nel 2015 con capitali di Google, The Pokémon Company e Nintendo. Pokémon GO e Ingress, i giochi immersivi per dispositivi mobili nel mondo reale creati da questa azienda, sono disponibili sull’App Store e su Google Play. Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco firmato Niantic, Inc. e sarà co-sviluppato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Per ulteriori informazioni su Niantic, visita il sito www.nianticlabs.com.
Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Harry Potter Wizard Unite.