Men In Black – International: Sony svela il logo ed il titolo del film

Sony ha finalmente svelato il logo ufficiale del quarto capitolo del franchise di Men in Black rivelandone il titolo ufficiale che sarà Men In Black – International.

Men in Black – international vede tra i protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni rispettivamente degli Agenti H e M. I dettagli specifici della trama sono top-secret, ma è noto che lo spin-off si svolge nello stesso universo dei film con Will Smith e Tommy Lee Jones e che l’Agente O di Emma Thompson tornerà.

F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è il regista di questo primo spin-off di Men in Black e oltre a Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Emma Thompson il film vede la partecipazione di Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson. Non è chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranmno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.

Men in Black – international arriverà nei cinema il 14 giugno 2019.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!