A Racconigi, vicino Torino, si terranno le riprese di un film Marvel

Le riprese di un film Marvel a Racconigi

Disney e Marvel Studios hanno scelto nuovamente l’Italia come location per un film del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto rivelato oggi dai giornali locali del Piemonte, l’azienda avrebbe siglato un maxi accordo con la città di Racconigi per le riprese di un misterioso film Marvel ancora senza nome.

Le informazioni sono poche ma comunque succose. Sappiamo che le riprese coinvolgeranno sia la città che il famoso castello nei mesi di aprile-maggio 2019 e che il regista del film ha già effettuato diversi sopralluoghi sul posto.

Inoltre è stato rivelato qualche dettaglio sulla storia delle riprese. Il castello e la città dovrebbero servire per la ricostruzione dell’attentato di Sarajevo durante la prima Guerra Mondiale.

Il film rimane ancora quindi avvolto nel mistero soprattutto considerando che l’unico annunciato ufficialmente da Marvel post Avengers – End Game è Spider-Man Far From Home, mentre sono dati quasi certi anche Doctor Strange 2 e Black Panther 2.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!