Spider-Man – Far From Home: Mysterio non sarà cattivo

Jake-Gyllenhaal-Mysterio spider-man
®screen rant

Spider-Man e Mysterio alleati nel prossimo film Sony/Marvel Studios

Se siete tra i fan che speravano di vedere uno scontro all’ultimo sangue per tutta la durata di Spider-man Far From Home tra Mysterio e Peter Parker abbiamo brutte notizie per voi.

Jacob Batalon, l’attore che interpreta Ned, ha infatti confermato in un’intervista a Collider quello che molti fan temevano dopo le descrizioni del primo trailer e della prima trama mostrata al Comic-Con del Brasile, ovvero che Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal non sarà un villain nella pellicola.

“Si tratta di un film su questi ragazzi che vanno in vacanza in Europa. Andiamo a Londra, andiamo a Praga, a Venezia, andiamo ovunque. È una cosa davvero molto divertente. Ci sono un sacco di dinamiche, moltissime relazioni e cose divertenti. Sostanzialmente Peter non vuole intervenire come Spider-Man ma viene comunque trascinato dagli eventi. Quindi, con riluttanza salva nuovamente il mondo assieme a Mysterio. Mysterio fa parte dei buoni in questo film ed insieme formano una squadra per sconfiggere gli Elemental. Sono una minaccia e Mysterio che li conosce già, viene coinvolto direttamente da Nick Fury che lo chiama per chiedergli aiuto. A questo punto si unisce a Spider-man per formare una squadra.”

Vi ricordiamo che gli Elemental nella storia marvel sono un gruppo di supercriminali capaci di controllare gli elementi e sono: Hellfire (fuoco), Hydron (Acqua), Magnum (Terra) e Zephyr (Aria).

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!