Eiichiro Oda mostra la sua meravigliosa casa e annuncia: “One Piece finirà poco dopo il vol. 100”

Ecco la casa di Eiichiro Oda, autore di One Piece

Nei giorni scorsi Eiichiro Oda, autore e disegnatore del popolare manga One Piece, ha mostrato per la prima volta la sua abitazione alle telecamere dello show televisivo nipponico “Honmadekka!?“.

Durante quest’occasione Oda ha avuto modo di parlare anche del finale del manga dichiarando che secondo le sue previsioni dovrebbe finire poco dopo il numero 100 con un finale che ha sempre avuto in mente fin dai tempi del college. Considerando che in Giappone è appena uscito il volume 91 vorrebbe dire che potremo vedere la fine delle avventure di Rufy entro massimo 2 anni.

Di seguito alcuni video e foto della casa di Eiichiro Oda.

Tra i molti oggetti stravaganti in possesso dell’autore di One Piece troviamo sicuramente uno squalo in bagno ed un mini trenino guidabile.

Anche questa volta Oda ha deciso di tenere il volto nascosto che è stato coperto con la faccia di Rufy per tutta la durata del programma.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!