The Batman: Quest’anno ci saranno notizie relative al casting

The Batman

I fan stanno pazientemente aspettando notizie da parte di DC Comics e Warner Bros. circa il prossimo film di Batman, intitolato The Batman, nonostante l’incertezza sul futuro di Ben Affleck nel ruolo.

Sembra però che non ci sarà molto da attendere prima di una conferma del ritorno o meno di Affleck nel ruolo.

Secondo quanto dichiarato dall’ Hollywood Reporter, ci sarà un casting per The Batman quest’anno. Questo solo nel momento in cui Warner Bros. decidesse di iniziare con le riprese del film nel 2019.

La dichiarazione menziona anche voci secondo cui The Batman presenterà una versione più giovane di Bruce Wayne ad ad ulteriore conferma del Ri-casting di Affleck a meno di non utilizzare la stessa tecnologia dei Marvel Studios per svecchiare i propri attori.

Altre voci hanno inoltre suggerito che potrebbe essere scelto un nuovo attore ma che Affleck potrebbe comunque tornare, la trama presenterebbe quindi Flash Forward che vedrebbero Affleck come protagonista.

Di certo sappiamo che lo sceneggiatore e regista Matt Reeves ha appena terminato la sceneggiatura e che quindi notizie relative alla data di inizio produzioni e uscita del film sono ancora lontane.

Reeves ha dichiarato molto meno, suggerendo solo:

“Penso che sia interessante,una delle cose che ho trovato interessanti, proprio mentre stiamo lavorando alla storia, è guardare indietro a Jekyll e Hyde, e l’idea del tuo sé-ombra, e l’idea che siamo più cose, sono diversi aspetti di chi siamo, e penso che ci siano dei momenti in cui forse la superficie di Bruce non è realmente quella che è, ma che sia il suo travestimento. Ci sono volte in cui Batman è il travestimento, ma ci sono volte in cui la sua vera essenza viene fuori, una sorta di lato istintivo che emerge in modo molto puro. ”

“I think that it’s interesting, because one of the things that I’ve found interesting, just as we’re working on the story, is looking back at Jekyll and Hyde, and the idea of your shadow-self, and the idea of, we are all multiple things. It’s different aspects of who we are, and I think there are times when maybe the surface of Bruce is not really who he is, but that’s his disguise. There are times when Batman’s the disguise, but there are times when his true essence comes out, because by being veiled, a kind of instinctual side comes out that’s very pure.”

Fonte

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film. Secondo quanto riferito, Reeves sarebbe alla ricerca di un nuovo attore per recitare i panni del Cavaliere Oscuro, con rumor che parlavano di Jake Gyllenhaal o di Jon Hamm nel ruolo. Tuttavia, Gyllenhaal ha confermato che non sarà il prossimo attore ad indossare il mantello e il cappuccio.

Ricordiamo che diversi rumors davano l’attore Josh Gad nel ruolo già diversi mesi fa e che al momento la presenza di Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro rimane ancora avvolta in numerosi dubbi e punti interrogativi.

Altre news sul film.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.