Spider-Man – Far From Home: poster rivela la precisa ambientazione post-Endgame del film?

Spider-man Far from Home

Il nuovo poster di Spider-Man: Far From Home sembra confermare che il film sarà ambientato dopo Avengers: Endgame.

In due diverse occasioni, Marvel Studios e Sony hanno confermato che il sequel di Homecoming sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Endgame. Nonostante ciò, molti fan inizialmente teorizzarono che Far From Home sarebbe stato un prequel di Infinity War dopo che Peter è diventata una vittima dello schiocco di Thanos. Tuttavia, il nuovo poster del sequel sembra confermare che il film sarà ambientato dopo i due film degli Avengers, ambientati nel 2018. Attraverso infatti un timbro del passaporto sulla maschera di Spidey si vede chiaramente di essere arrivato a Berlino il 24 (luglio) 2019.

Spider-Man Far From Home

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!