Toy Story 4: primo trailer potrebbe arrivare questo weekend [RUMOR]

Toy Story 4

Un nuovo rumor suggerisce che il primo full trailer di Toy Story 4 potrebbe arrivare presto.

Il 2019 sarà un grande anno nel mondo cinematografico ed una della pellicola più attesa è senz’altro il quarto capitolo della saga di giocattoli più famosa al mondo. Il redattore capo di TheDisInsider ha ora rivelato che il primo trailer del film potrebbe arrivare questo fine settimana:

Non c’è modo di capire cosa vedremo nel trailer e né se effettivamente verrà pubblicato, quindi per il momento prendete tutto con le pinze. Potremmo magari dare un primo sguardo al nuovo personaggio Forky (Tony Hale), un “giocattolo” realizzato con una forchetta e scovolini in plastica e che ruolo avrà nel film.

Questo è ciò che vedremo nel prossimo capitolo:

Woody è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura di suo figlio, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge un nuovo giocattolo riluttante chiamato “Forky” nella sua stanza, un’avventura di viaggio insieme a vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!