“The Batman” non sarà il titolo del prossimo film di Matt Reeves

The Batman

“The Batman” non sarà il prossimo film di Matt Reeves?

Stando a una nota di produzione condivisa da Daniel Richtman, il prossimo film di Matt Reeves non ha ancora un titolo ufficiale.

Il prossimo film targato Warner Bros e DC centrato sul personaggio del cavaliere oscuro è stato a lungo apostrofato come “The Batman“. Tuttavia, stando a una nota di produzione ottenuta da Daniel Richtman, fonte affidabile in passato per i progetti DC, il prossimo film di Matt Reeves, scrittore e regista, non è ancora stato benedetto di un titolo ufficiale. Il progetto sarebbe infatti in lista come “Untitled Batman Project” (Progetto Batman senza titolo).

Dettagli sulla trama di “The Batman” non sono ancora stati svelati; il film però dovrebbe riprendere le vicende di un giovane uomo pipistrello e Matt Reeves ha confermato che non sarà basato direttamente su “Batman: Anno Uno“, fumetto di Frank Miller.

Questo progetto senza nome è solo uno dei molti progetti attualmente in produzione dalla collaborazione di Warner Bros e DC Films. Altri titoli sono infatti: The Flash (standalone), Green Lantern Corps, Birds of Prey, Black Adam, Suicide Squad 2, Nightwing, Supergirl, Plastic Man, New Gods e un film sulle origini di Joker.

Non ci resta che aspettare per conoscere finalmente il titolo di questo ambizioso progetto! Una cosa è però certa… Batman sta tornando in città!

Altri articoli su “The Batman”!

Fonte