Avengers Endgame: confermati i viaggi nel tempo nel film?

Sembrerebbe che all’interno di Avengers Endgame siano stati confermati i viaggi nel tempo dopo esser stata rivelata la lista degli attori che fanno parte della pellicola. Vi sono moltissime speculazioni riguardo in special modo a due ruoli che hanno solleticato parecchio i fan. I fratelli Russo, registi di questo quarto capitolo degli Avengers, non si sono espressi molto sul film, così come il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha dichiarato come la pubblicità si focalizzerà solo sui primi minuti dell’intero minutaggio.

Avengers Endgame_Thor
©Marvel

Nonostante tutte le teorie che girano in rete in questi giorni qualcuna sembra iniziare a combaciare con quanto trapelato su Avengers Endgame. Questa teoria dei fan dichiara che i Vendicatori si alleeranno con Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, per utilizzare il Quantum Realm come mezzo per viaggiare nel tempo e rimediare al genocidio causato da Thanos. Ovviamente non abbiamo conferme al riguardo da Marvel, ma la lista di attori potrebbe anche parlare da sola. Attori come Miles Webb ed attrici come Monica Mathis avranno ruoli importanti nel 1970, come indicato dal casting. Tutto ciò porta alla domanda, cosa ci farebbero i Vendicatori nel 1970?

Avengers Endgame
©Marvel

Potrebbe trattarsi di un semplice errore di trascrizione o di qualche sequenza del passato vista con un’analessi (o flashback). Se quest’ultima alternativa fosse vera potremmo rivedere personaggie del Marvel Cinematic Universe come Howard Stark o anche Henry Pym, ma non sembra che questo sia il caso. Dopo che le prime informazioni dal dietro le quinte sono arrivate le prime conferme alle teorie dei viaggi nel tempo. Nonostante tutto non sapremo nulla di più su Avengers Endgame fino ad aprile.

(Spoilers) Major confirmation made through IMDb? from marvelstudios

Diretto da Joe ed Anthony, Avengers Endgame vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Paul Rudd, Jeremy Renner, Brie Larson, Josh BrolinChris Pratt. L’arrivo nelle sale è previsto per il 26 aprile 2019.

Fonte

[amazon_link asins=’B07CMD3NYL,B078FFX891,B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b27fc82-8405-4f7c-8231-76afbef788f0′]