Invincible: Mark Hamill, Steven Yeun e molti altri si uniscono al cast della serie animata

Ecco tutto il cast di Invincible

Tramite il sito ufficiale della Skybound è stato rivelato tutto il cast di attori che presterà le voci nelle prossima serie animata di Invincible che verrà prodotta da Amazon Prime. Nel ricchissimo cast della serie troveremo  Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble) e Max Burkholder (Imaginary Order).

Ricordiamo che la serie prodotta da Amazon sarà vietata ai minori a causa della presenza di molte scene violente.

La serie vedrà Simon Racioppa (Teen Titans) nelle vesti di Showrunner. Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead) eCatherine Winder (Star Wars: The Clone Wars) saranno i produttori esecutivi mentre Justin e Chris Copeland (Ultimate Spider-Man) supervisioneranno il progetto.

QUI TROVATE I FUMETTI DI INVINCIBLE.

Invincible è una serie a fumetti irriverente, ironica, impossibile da abbandonare e molto vicina ai ritmi delle serie tv contemporanee. Racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, di suo padre Omni-Man (il supereroe più potente della Terra), della sua normalissima e terrestre madre, di Atom Eve (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui vive quel ragazzo alle prese con la scuola, le ragazze e la scoperta del proprio super-potenziale. Poi, certo, deve anche occuparsi anche della salvezza del pianeta, che non è esattamente una cosa semplicissima.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!