Captain Marvel: nuova immagine di Ronan l’Accusatore

Captain Marvel_Ronan

Ormai non manca molto per Captain Marvel e la campagna promozionale continua come sempre fino all’ultimo.

Come abbiamo potuto appurare dalle varie info e dai vari trailer, torneranno sul grande schermo alcuni personaggi passati del MCU che avevamo visto morire nel primo Guardiani della Galassia. Parliamo propio di Ronan l’Accusatore, interpretato da Lee Pace, che tornerà nel film sotto vesti diverse da quelle che abbiamo potuto conoscere precedentemente. Qui sotto la nuova foto del personaggio che, anche fisicamente, sembra differente:

Captain Marvel arriverà nelle sale il 6 Marzo 2019.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM.

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!