Kingsman – The Great Game: Aaron Taylor-Johnson si unisce al prequel della saga spionistica

A quanto pare, Aaron Taylor-Johnson si riunirà con il regista di Kick-Ass, Matthew Vaugh, nel prossimo film prequel della saga spionistica Kingsman, dal titolo The Great Game.

Dal 2010, Aaron Taylor-Johnson ha partecipato ad alcuni film davvero interessanti: dopo infatti, aver recitato nell’adattamento cinematografico di Kick-Ass, Aaron ha ripreso il ruolo nel sequel del 2013, prima di interpretare il ruolo di protagonista nel film del 2014, Godzilla. L’anno seguente, l’attore si è unito al cast di Avengers: Age of Ultron nei panni del mutante Quicksilver, che però andò incontro ad un’eroica fine.

Ora, secondo un nuovo report, del giornalista britannico Baz Bamigboye su Twitter, l’attore farà parte di un altro adattamento a fumetti del regista Matthew Vaughn. Parliamo infatti del prequel dei due Kingsman, in un ruolo ancora non ben chiaro. Qui sotto il post su Twitter:

Ricordiamo che secondo gli ultimi update erano previsti i lavori per due pellicole, Kingsman 3 ed un prequel del franchise ambientato nella Prima Guerra Mondiale intitolato The Great Game. Mentre il terzo capitolo avrebbe dovuto concludere la storia dei primi due, il prequel seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo. Secondo quanto riferito il film sarà più un “dramma d’epoca” che un thriller di spionaggio con una trama incentrata sulle origini dell’affermato servizio segreto. Dickinson interpreterà Conrad, “un giovane eroe arrogante desideroso di servire il suo paese e continuare la sua lotta dalla prima guerra mondiale”. La pellicola attualmente è in produzione nel Regno Unito.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!