Kingsman prequel: Daniel Bruhl, Rhys Ifans e Charles Dance in trattative per unirsi al cast

kingsman

Daniel Brühl, Rhys Ifans e Charles Dance sono recentemente in trattativa per unirsi al cast del prossimo film dell’universo Kingsman di Matthew Vaughn, che sarà un prequel ambientato nei primi anni del 1900.

Collider riferisce che il prequel di Kingsman sarà più un “dramma d’epoca” che un thriller di spionaggio con una trama incentrata sulle origini dell’affermato servizio segreto. Gli attori in trattativa sopracitati si uniranno a Harris Dickinson, che interpreterà Conrad, “un giovane eroe arrogante desideroso di servire il suo paese e continuare la sua lotta dalla prima guerra mondiale” e Ralph Fiennes con Matthew Goode di Watchmen. film. Secondo quanto riferito, il film inizierà le riprese principali nel Regno Unito a Gennaio.

Ricordiamo che secondo gli ultimi update erano previsti i lavori per due pellicole, Kingsman 3 ed uno spin off del franchise ambientato nella Prima Guerra Mondiale ed intitolato Kingsman: The Great Game. Mentre Kingsman 3 avrebbe dovuto concludere la storia dei primi due capitoli, lo spin off seguirà i personaggi interpretati dalle new entry, Harris Dickinson e Ralph Fiennes, presumibilmente in una relazione mentore-allievo.

A questo punto è ormai scontato ipotizzare che Kingsman The Great Game sarà il prossimo film in uscita per poi lasciare spazio al terzo capitolo della saga.

Fonte