Dark Phoenix: rivelata accidentalmente la data d’arrivo del secondo trailer

Dark Phoenix

In arrivo un secondo trailer per il prossimo film della Fox sui mutanti, Dark Phoenix. A rivelarlo è stata la Fox stessa che con l’account Twitter giapponese ha pubblicato per errore che il trailer arriverà il 28 Febbraio. Purtroppo però il tweet è stato eliminato.

Sappiamo comunque che ufficialmente un secondo trailer deve arrivare, dato che è stato registrato presso il British Board of Film Classification con una durata di 1 minuto e 31 secondi. da quanto si è capito il nuovo trailer sarà ricco di scene nuove realizzate negli utlimi reshoot del film, che si dice abbiano riscritto una buona parte della storia. Non ci resta quindi che attendere il 28 Febbraio e sperare che arrivi veramente il trailer, dandoci nuove ed interessanti informazioni sul film.

Dark Phoenix sarà nelle sale americane dal 7 Giugno 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!