Knightfall: ecco il trailer della seconda stagione!

Knightfall_Mark Hamill

La nuova serie di History sui templari, Knightfall, torna per la seconda stagione da lunedì 25 marzo sul canale Sky.

Nella nuova stagione abbiamo il piacere di accogliere la new entry, Mark Hamill che debutta nella serie al fianco di Tom Cullen, protagonista della serie. La stagione conterà 8 episodi ed abbraccerà un visione più brutale rispetto alla prima stagione, dirigendosi inevitabilmente verso la definitiva fine dell’Ordine dei Templari, avvenuta il 13 aprile 1307. Qui sotto il primo trailer:

Con Knightfall entra nel mondo medievale della guerra dei Cavalieri Templari, l’ordine militare più potente, ricco e misterioso del Medioevo. La serie si addentra nel mondo clandestino di questa leggendaria fratellanza di monaci guerrieri per scoprire chi erano questi cavalieri, come vivevano e cosa morivano. Con la storica e spietata caduta dell’Ordine Templare all’orizzonte, la seconda stagione si concentra su temi come il potere, la redenzione, la vendetta, il tradimento, la famiglia e, infine, una guerra epica tra chiesa e stato. Hamill si unisce al cast nei panni di Talus, un veterano dei Templari templari temprato dalla battaglia e maestro iniziato che ha il compito di preparare la prossima generazione di uomini a indossare orgogliosamente l’iconica croce rossa sul petto per diventare “il boia di Dio”.

Tornano nel cast Ed Stoppard (The Crown) nei panni del re Filippo IV di Francia, Pádraic Delaney (I Tudors) nei panni di Gawain, Simon Merrells (Spartacus) come Tancrede, Julian Ovenden (Downton Abbey) come William DeNogaret e Jim Carter (Downton Abbey) nei panni di Papa Bonifacio VIII. Oltre a Hamill, i nuovi membri del cast della seconda stagione includono la già annunciata Genevieve Gaunt come la principessa Isabella, figlia del re Filippo, che la storia chiamerebbe “la lupa di Francia”, Tom Forbes nei panni del principe Luigi, figlio violento e imprevedibile del re Filippo ed erede al trono e Clementine Nicholson nei panni di Margaret, principessa di Borgogna e devota moglie del principe Luigi di Francia.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!