Marvel e Hulu a lavoro su uno show con Howard the Duck e Modok

Marvel Television e Hulu hanno annunciato una partnership che porterà alla produzione di quattro serie animate per adulti basate su personaggi Marvel che saranno dedicate al servizio di Streaming.

Annunciato durante la Winter Press Tour della Television Critics Association di questa mattina, le quattro serie saranno Marvel’s M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck. Le quattro serie culmineranno poi in uno speciale chiamato The Marvel’s The Offenders. 

Marvel’s M.O.D.O.K. (Organismo mentale progettato solo per uccidere) è incentrato su “un super-cattivo  con un ego spropositato con una testa veramente grande e un corpo veramente piccolo” che tenta di mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua famiglia. M.O.D.O.K. è stato scritto da Jordan Blum e Patton Oswalt e prodotto da Jeph Loeb.

Hit-Monkey, spesso associata a Deadpool, segue le vicende di una scimmia giapponese guidata dal fantasma di un assassino americano. Combatte la malavita di Tokyo in quella che viene descritta come una saga di vendetta oscura, cinematografica e brutalmente divertente. Hit-Monkey è stato scritto da Josh Gordon e Will Speck, che sarà produttore esecutivo con Loeb.

Tigra & Dazzler Show parla di due supereroi “svegli” ,migliori amici che lottano per farsi riconoscere a Los Angeles. Tigra & Dazzler è stata scritta da Erica Rivinoja e Chelsea Handler, che sono produttori esecutivi insieme a Loeb.

Howard The Duck segue l’anatra l’antropomorfo, intrappolato in un mondo non suo dal quale spera di tornare a casa con l’aiuto del suo “inarrestabile amicoBeverly prima che il dott. Bong possa “renderlo il piatto più croccante sul menu.Howard The Duck è stato scritto da Kevin Smith e Dave Willis, che sono produttori esecutivi con Loeb.

Alla fine, tutti questi personaggi saranno costretti a collaborare per salvare il mondo (e alcune parti dell’universo) formando un gruppo chiamato “The Offenders”.

Non sono state annunciate date di rilascio o eventuali ordini di episodi .

 

Fonte

Altre news

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Marvel e su Hulu.