Oscar: Svelate le categorie che andranno in onda durante la pubblicità

Oscar-2020 academy

Lo scorso agosto si era parlato di presentare alcune delle categorie degli Oscar durante le pause pubblicitarie in modo da ridurre i tempi dello spettacolo (Circa 3 ore). Non era ben chiaro però, quali fossero le categorie colpite e la critica si era già scagliata contro l’Academy descrivendo la manovra come riduttiva nei confronti delle categorie colpite.

Le categorie interessate sono la cinematografia, il montaggio, cortometraggio live-action, il trucco e l’hairstyling.

Il Presidente dell’Academy John Bailey, presentando la scaletta dello spettacolo di quest’anno, ha sottolineato che da parte loro si “continua a onorare i risultati di tutti e 24 i premi Oscar”. Nel caso delle quattro categorie che saranno annunciate durante le interruzioni pubblicitarie, i discorsi dei vincitori andranno in onda più tardi nella trasmissione.

Inoltre, ha spiegato Bailey:

“Con l’aiuto dei nostri partner della ABC, pubblicheremo queste quattro presentazioni online. I fan di tutto il mondo potranno comunque divertirsi e vivere lo spettacolo insieme al nostro pubblico.”

“I fan potranno guardare su Oscar.com e su i canali social dell’Academy. È qualcosa che facciamo per la prima volta e ci aiuterà a valorizzare tutti i premi.

Cosa ne pensate? Contenti di questa riduzione o preferivate le 3 ore intere di show? Fateci sapere la vostra !

Altre news

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sull’Academy e sulla notte degli Oscar.