Terminator 6: rivelato il titolo ufficiale del film!

Terminator 6: abbiamo finalmente il titolo ufficiale del film.

James Cameron ha ufficialmente rivelato il titolo del tanto atteso sesto capitolo del franchise Terminator!

In un’intervista con Yahoo Entertainment, infatti, il regista americano è tornato a parlare del prossimo film della saga che vedrà i protagonisti di un tempo Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Terminator e Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor. Cameron ha parlato del ruolo di Linda Hamilton e di quanto sarà preminente nel prossimo film e ha inoltre rivelato il nome con il quale la produzione si sta riferendo al lungometraggio in uscita:

 “Lo chiamiamo Terminator: Dark Fate. Al momento questo è il nostro titolo ufficiale.”

Cameron ha anche rivelato che una delle condizioni per le quali ha accettato di lavorare al progetto è stato il ritorno di Arnold Schwarzenegger come T-800. Si è detto inoltre molto eccitato circa le sorti di Sarah Connor dopo gli ultimi film e del ritorno di questo personaggio sul grande schermo:

“Si è fatto tutto più difficile per lei, ma in un modo che l’ha resa più forte. Forse meno apprezzabile, ma più forte. E sarà un personaggio molto importante nel passaggio del testimone al prossimo personaggio che arriverà. E’ davvero un film incentrato sulle donne.”

Cosa ne pensate del titolo?

Terminator 6 uscirà al cinema il 1 Novembre 2019! Non vediamo l’ora!

Fonte.

Altre notizie su Terminator.