Endgame: avvistato il congegno per viaggiare nel tempo nella nuova immagine ?

avengers-endgame-marvel

La teoria dei viaggi temporali è sicuramente una della più accreditate per Avengers Endgame e sembra che finalmente il congegno che li permetterà sia stato svelato.

Un’immagine rilasciata questa settimana da Orville Redenbacher mostra Cap. nella sua tuta classica ed Iron Man. I più attenti hanno notato però un dettagli minuscolo che potrebbe contenere la verità. Il dispositivo era già stato avvistato in precedenza e risultava essere già molto sospetto.

Qui di seguito l’immagine:

https://www.instagram.com/p/BtntxutHQdq/?utm_source=ig_embed

Come potete vedere dalle immagini il dispositivo continua a tornare. Sarà qualcosa di collegato al mondo quantico o abbiamo finalmente la conferma dei viaggi temporali? Fateci sapere la vostra opinione !

CAPTAIN MARVEL USCIRÀ IL PROSSIMO 6 MARZO.

Non perdetevi il mostro approfondimento sul gatto di Carol Danvers.

Ecco una prima sinossi del film:

“Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel dei Marvel Studios sarà un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Nel frattempo una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers trova se stessa e un piccolo gruppo di alleati al centro dello scontro.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Altre news

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers Endgame.