Rocketman: Taron Egerton e Richard Madden “hanno osato moltissimo” nella loro scena di sesso

Rocketman

Il film su Elton John mostrerà una scena molto esplicita che vede come protagonisti gli attori Taron Egerton e Richard Madden.

Taron Egerton ha recentemente ultimato le riprese di Rocketman, il biopic su Elton John, nel quale si è trovato a collaborare al fianco di Richard Madden e nel corso di una recente intervista ha rivelato che per questo film ha girato la sua prima scena di sesso con la star di Game of Thrones. L’attore 29enne ha rivelato ad MTV che per girare Rocketman non si è assolutamente risparmiato e crede che il risultato finale che vedremo al cinema piacerà molto alla comunità LGBTQ+:

Credo che sia un film di cui la comunità gay potrà davvero appropriarsi. Mi ci sono lanciato senza remore. Ho girato la mia prima scena di sesso per questo film, con un uomo piuttosto famoso.

La star di Robin Hood – L’origine della leggenda si riferisce proprio all’attore 32enne che da poco ha fatto sospirare fan in tutto il mondo con la serie Bodyguard, Richard Madden. Il divo scozzese, infatti, interpreta il primo manager di Elton John, John Reid, che fu anche amante dell’iconica popstar. L’attore ha poi aggiunto:

Credo che il film sia un’assoluta celebrazione della figura di Elton John, e parte della sua figura è la sua sessualità.

Per vedere lo stralcio di intervista in cui Taron Egerton parla di Rocketman, bisogna andare al minuto 3:17 dell’intervista:

Egerton ha poi aggiunto:

Credo che, quando uscirà, la comunità gay rimarrà sorpresa da quanto sia un film gay.

Il biopic racconta la vita e la carriera di Elton John dagli esordi fino al raggiungimento della fama durante gli anni ‘70. Poi ha continuato:

Ne ho amato ogni secondo. Non sono il tipo che rimane anche solo remotamente turbato dall’intimità maschile e sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo osato davvero tanto.

John Reid ha collaborato con Sir Elton per 30anni, ma la loro relazione è durata solo un lustro. Purtroppo, il rapporto professionale si è interrotto in termini piuttosto aspri, con una battaglia legale sul patrimonio del cantante.

Il film è sostanzialmente un biopic molto sui generis, un musical con forti elementi fantastici co-prodotto da Sir Elton insieme al marito David Furnish. In realtà non si tratta della prima collaborazione di Egerton con John infatti i due si sono conosciuti in occasione delle riprese di Kingsman: il Cerchio d’Oro in cui John interpreta se stesso in una maniera molto divertente. Recentemente Egerton ha anche rivelato che al loro primo incontro il famoso musicista gli espresse la sua più sincera ammirazione, ironizzando che se fosse stato più giovane l’avrebbe sposato.