Vedova Nera: il film subirà una riscrittura ad un mese dall’inizio di produzione

Secondo Collider, il prossimo film dei Marvel Studios, Vedova Nera, subirà una riscrittura pochi mesi prima dell’inizio delle riprese ad opera di Ned Benson.

Inizialmente la bozza del progetto l’aveva scritta Jac Schaeffer, ma alla fine la Marvel ha optato per una riscritttura. Cate Shortland dirigerà il film con protagonista Natasha Romanoff interpretata da Scarlett Johansson. I dettagli della trama rimangono segreti, tuttavia il film dovrebbe far luce sugli eventi accaduti prima del debutto di Natasha in Iron Man 2. Nei fumetti, Natasha Romanoff è stata addestrata dallo stesso Soldato d’Inverno, Bucky Barnes, che nel MCU è interpretato da Sebastian Stan. Secondo alcuni rumor inoltre, si vociferava che il film potrebbe essere il primo progetto dei Marvel Studios r-rated, ma oltre a non avere ufficialità riteniamo sia anche improbabile date le politiche di Disney.

La produzione del progetto è prevista per il prossimo Giugno, con il titolo di lavorazione “Blue Bayou”.e ci dovremmo aspettare anche delle riprese qui in Italia, per la precisione a Racconigi, in provincia di Torino.

NEL FRATTEMPO VEDOVA NERA TORNERA’ IN AVENGERS: ENDGAME CHE USCIRA’ NELLE SALE ITALIANE IL 24 APRILE.

Qui sotto la prima sinossi ufficiale:

“La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.