#VENGOANCHIO- ARRIVA LA SECONDA STAGIONE DEL WEBCOMIC

SESSO, RISATE E SUPERPOTERI ARRIVA LA SECONDA STAGIONE DEL WEBCOMIC CREATO DA FRANCESCO MATTEUZZI E LUCA MAZZOCCO,DISEGNATA DA GIORGIA LAIN.

I supereroi si battono ogni giorno contro i supercriminali, ma a volte le sfide maggiori possono venire da molto più vicino. Tom, per esempio, sta per diventare padre, ha appena scoperto che il suo nuovo nemico non è altri che il suo futuro suocero e, soprattutto, non ha alcuna voglia né di sposarsi né di avere un figlio.

Con Mike e Cassie, il suo migliore amico e la sua ex fidanzata, ha ormai perso i contatti in seguito a un furioso litigio, e adesso si trova da solo a dover affrontare tutte le responsabilità di mettere su famiglia… con Allie, tra l’altro, una ragazza che neppure ama.

Senza contare quel “problemino” che lo affligge ormai da tempo: ogni volta che usa i superpoteri Tom ha delle poderose erezioni che non mancano di metterlo in imbarazzo con amici, parenti o anche perfetti sconosciuti.

#vengoanchio torna con il suo tipico mix di dramma e comicità, con una storia travolgente che non potrà lasciare indifferenti.

Matteuzzi e Mazzocco confermano l’originalità della loro visione narrativa con un racconto carico di emozioni, esilarante e profondo. Giorgia Lain, già all’opera su alcuni episodi della prima stagione, si guadagna invece il titolo di disegnatrice regolare e regala alla serie uno spessore e una passione che colpisce dritto nelle viscere.

Una storia coinvolgente e provocante, che coniuga alla perfezione avventura, erotismo e divertimento. Una teen comedy imperdibile!

Lo trovate qui: www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

Francesco Matteuzzi, Luca Mazzocco, Giorgia Lain

#vengoanchio

Autori: Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco (storia), Giorgia Lain (disegni), Simone Arena e Marta Peressini (colori), Francesca Paglialunga (lettering)

Titolo: #vengoanchio, seconda stagione

Dal 4 marzo 2019 ogni lunedì su www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

GLI AUTORI

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick (entrambe per BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’Insonne, Dampyr e Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Giorgia Lain, fumettista e illustratrice, si è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics di Padova nel 2016. La sua prima collaborazione stabile è proprio con #vengoanchio, per la quale realizza prima la miniserie dedicata a Blu e poi gli episodi della serie regolare.