Devil May Cry V: Guida al Finale segreto del gioco

Devil_May_Cry_5

Se non siete impegnati in questi giorni a giocare a Devil May Cry V allora dovete assolutamente rimediare. Il titolo uscito pochi giorni fa sta già riscuotendo grandissimo successo e apprezzamenti dalla critica, e cosa ancor più fondamentale, da tutti i fan.

Se avete già completato il gioco con il finale canon o se ancora siete in corso d’opera, sappiate che c’è la possibilità di sbloccare un finale segreto e non è nemmeno così complicato…Almeno in teoria.

Per sbloccarlo infatti sarà necessario sconfiggere il Demone Urizen (quello del prologo, per intenderci). Come anticipavamo, in teoria è molto semplice, nella pratica un po’ meno. Per battere il demone dovrete armarvi di molta pazienza ed abilità tecnica. Innanzitutto dovrete distruggere lo scudo presente di fronte la demone per iniziare a poterlo danneggiare. Attenzione, perché lo scudo potrà rigenerarsi. 

Sicuramente sarà molto più semplice sconfiggerlo in una seconda run con tutte le abilità già sbloccate, ma ovviamente, se ne avete le capacità, potreste riuscire anche nella prima.

Sconfitto il demone sbloccherete sia il finale segreto, sia il trofeo.

Ci proverete? Fateci sapere l’esito della vostra impresa.

Nel caso non riusciste a compiere l’ardua impresa, vi rimandiamo un video che mostra il finale segreto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Cliccando qui il link al pre-order Amazon per la Lenticular.

Qui invece il pre-order con il Blu ray disk.

La minaccia del potere demoniaco è tornata ancora una volta mettendo in pericolo il mondo in Devil May Cry 5. L’invasione dei demoni sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demoniaco” che ha messo radici nella città di Red Grave. Mentre l’incursione infernale inizia a manifestarsi in città, il giovane cacciatore di demoni Nero arriva accompagnato dalla sua partner Nico con il loro camper “Devil May Cry”. Privato dell’utilizzo del braccio destro Nero affida a Nico, esperta nel costruire armi, il compito di progettare una varietà di armi meccaniche “Devil Breaker” che gli conferiranno poteri extra per sconfiggere i demoni malvagi tra cui il succhia sangue volante Empusa e il gigante colosso Golia.

La prima arma che Nico costruisce per Nero – l’Overture Devil Breaker, sembra semplice nello stile permettendo a Nero di indossarlo in modo poco appariscente anche in città, ma il generatore elettrico nascosto al suo interno è sufficiente a dare una scossa a qualsiasi demone che si avvicini troppo. Aggiungendo un po’ di versatilità, il Gerbera Devil Breaker genera invece un calore intenso che può essere sparato generando un’onda d’urto estremamente potente e che può essere usata per un attacco diretto, per respingere i proiettili nemici o anche per spingere Nero in aria e aumentare la sua possibilità di defilarsi.

Combinato con gli attacchi in mischia usando la sua spada “Red Queen” e la potenza di fuoco a lungo raggio della sua pistola “Blue Rose”, il potere delle armi Devil Breaker di Nero aggiunge azione adrenalinica all’eterna battaglia tra le forze del bene e del male che si scatenano nelle strade di Red Grave City. Con l’arrivo di Dante sulla sua vistosa moto, la coppia di cacciatori di demoni è pronta per cercare di salvare la città e scoprire cosa si nasconde dietro l’ultima invasione di demoni.

Altre news.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU DEVIL MAY CRY 5.