John Wick 3 – Parabellum: Il nuovo trailer arriverà Giovedì

John Wick

Keanu Reeves e il suo assassino-anti-eroe John Wick sono diventati il simbolo di uno dei franchise d’azione più duri di questo decennio. I fan sono comprensibilmente estasiati dall’arrivo del terzo film della serie: John Wick: Parabellum.

Il titolo della Lionsgate arriverà in sala tra meno di 2 mesi e la campagna marketing sta finalmente aumentando di intesità. Martedì pomeriggio è stato rivelato che il secondo trailer del film sarebbe stato pubblicato in pochi giorni.

Si diceva che il trailer sarebbe uscito questa settimana e che le cose sarebbero state rese ufficiali con una serie di teaser a tema pubblicati da IGN. Ad ogni personaggio principale del film è stato assegnato un breve video con il messaggio “Tutti stanno aspettando John Wick“. Alla fine dei teaser, il messaggio “Trailer Debut Thursday” compare sullo schermo.

Considerando inoltre che nelle sale uscirà proprio questa settimana il film, sempre della Lionsgate, “Us” quale occasione migliore se non questa per lanciare il trailer di John Wick 3?
Tutti connessi domani dunque per l’attesa di questo capolavoro dell’azione.

La sinossi ufficiale del film:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstadha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John WickChad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film.

Altre News
Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su John Wick Parabellum.