Le prime tre fasi dell’MCU si chiameranno La saga dell’Infinito

kevin feige gunn guardiani vol. 3

Kevin Feige ha rinominato “La Saga dell’Infinito” i primi 22 film dei Marvel Studios.

In questi giorni di attesa per Avengers: Endgame, Kevin Feige sta rilasciando nuove dichiarazioni.
Il capo assoluto dei Marvel Studios ha  dichiarato che i primi 22 film del MCU fanno parte di un’unica saga.
La saga dell’Infinito riunisce sotto lo stesso ombrello le prime tre fasi dell’MCU,come succede nei fumetti.

Feige ha dichiarato ad Empire

“Volevamo dare una conclusione ad una serie di film come non è mai stato fatto prima, Harry Potter ha un finale perché c’è un determinato numero di libri. Lo stesso vale per Il Signore degli Anelli. Ma noi, con 22 film all’attivo, abbiamo pensato: sarebbe divertente dagli un motivo  portante.”

AVENGERS ENDGAME USCIRÀ IL 24 APRILE

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bettany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.