The Mandalorian: rivelato il ruolo di Taika Waititi nella serie di Jon Favreau

star wars the mandalorian

Jon Favreau ha di recente postato su Instagram un’immagine che mostra il ruolo di Taika Waititi in The Mandalorian, un personaggio che potrebbe esservi abbastanza familiare.

Sappiamo che, il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha diretto l’ultimo episodio della prima serie live-action di Star Wars, ed ora siamo venuti a conoscenza che ha anche un ruolo nella stessa. Alla fine dell’anno scorso, Favreau aveva rivelato della presenza di IG-88 nella serie e sembra che Taika darà la voce al famoso androide della saga:

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie ed a lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction).

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

La serie verrà prodotta e scritta da Jon Favreau, con Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) alla regia del primo episodio. Tra gli altri registi della serie troveremo Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Jon FavreauDave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson produrranno la serie.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!