Pokémon – Detective Pikachu: nuovo spot con Pokémon mai visti prima e scene inedite

Pokémon - Detective Pikachu

Scene inedite e Pokémon mai visti prima. Tutto questo nel nuovo spot esteso di Pokémon – Detective Pikachu.

Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di osservare il primo trailer e le prime immagini ufficiali di Pokémon – Detective Pikachu. Nelle ultime ore è giunto online un nuovo spot esteso che ci mostra sia scene già viste sia sequenze inedite e cameo di Pokemon mai mostrati prima d’ora come ad esempio il tenero, ma agguerrito Pancham.

Qui di seguito vi mostriamo il video:

La storia di questo nuovo film sarà totalmente originale rispetto a quanto visto finora nelle diverse serie animate o film d’animazione. Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato.

A dirigere l’avventura è Rob Letterman, il medesimo uomo dietro Piccoli brividi e Mostri contro alieni, mentre a dare voce a Pikachu, nella versione americana, è il celebre Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool. Nel cast, troviamo Justice Smith, Suki Waterhouse, Kathryn Newton, Bill Nighy, Karan Soni, Ken Watanabe, Rita Ora, Chris Geere e Omar Chaparro.

Pokémon – Detective Pikachu uscirà nei cinema italiani il 9 maggio.

Avatar
Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.