Annunciato finalmente Borderlands 3

borderlands

Dopo una lunga attesa, Gearbox è pronta a parlarci di Borderlands 3.

Sul palco del PAX East 2019 di Boston, Randy Pitchford di Gearbox ha presentato al pubblico l’attesissimo Borderlands 3.

Secondo le parole dello stesso Pitchford, Borderlands 3 è in lavorazione da oltre 5 anni, periodo nel quale la software house texana ha cercato di confezionare il degno successore che i fan aspettavano dai tempi di Borderlands 2.

Nel trailer è possibile ammirare alcune delle novità che arriveranno nel gioco, mentre i fan possono ammirare alcuni dei volti noti della serie, oltre ad un inaspettato Rhys da Tales from Borderlands, lo spin-off ad opera di Telltale.

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sul gioco, né tanto meno la data di uscita, prevista salvo ripensamenti entro la fine del prossimo anno fiscale.

Ma non temete, Gearbox condividerà nuove informazioni su Borderlands 3 il prossimo 3 Aprile.

Oltre a Borderlands 3, Gearbox ha annunciato l’arrivo della remastered dello storico primo capitolo, nella sua versione Game of The Year, contenente tutti i DLC usciti, nuove armi, e il pieno supporto al 4K e all’HDR.

Ma non solo. La The Handsome Collection, il pack contenete Borderlands 2 e The Pre-Sequel già disponibile sulle console dell’attuale generazione, riceverà un update per Xbox One X e PlayStation 4 PRO, ovviamente in forma gratuita, che permetterà ai due giochi di girare a 4K.

Continuate a seguirci per tutte le novità su Borderlands 3.