Un miliardario è pronto a dare 100.000 $ a chi vincerà un Battle Royale nella realtà

pubg battle royale

Quante volte vi è passato per la testa di poter prendere parte ad un vero Battle Royale? Immaginarvi come Catnip all’interno degli Hunger Games.

Un numero indefinito di persone, tutti contro tutti, con l’ambiente che si restringe sempre di più e solo le proprie capacità di sopravvivenza a farla da padrone. Stupendo no?
Certo, magari sarebbe più piacevole evitare di uccidere e\o farci uccidere davvero. L’idea ha stuzzicato un miliardario (che ha preferito restare anonimo) che sta organizzando un vero Battle Royale con persone reali e armi da Softair.

Per realizzare al meglio l’evento il miliardario si è rivolto a Hush.Hus.com per la ricerca di figure professionali che possano collaborare alla realizzazione del BR. Nello specifico è ricercato qualcuno capace di realizzare non solo la struttura del gioco ma anche armi, armature e munizioni sensibili al tocco per evitare problemi durante lo svolgimento.

La paga è davvero invitante, vengono infatti proposti 45.000 $. Ma le belle notizie non finiscono qui. Il vincitore della battaglia (quindi l’ultimo a restare in “vita”) avrà infatti diritto ad un premio di ben 100.000 $. Pronti a partecipare?

L’evento si svolgerà in 3 giorni durante i quali i partecipanti saranno sempre sull’isola. Durante la notte verrà fornito ai partecipanti un set da campeggio per poter riposare al meglio.

Ovviamente il tutto è, per ora, solo un’idea, ancora lontana dall’essere concretizzata. Sarebbe però interessante vedere qualcosa del genere realizzato sul serio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter partecipare?
Fateci sapere la vostra !

Altre news

Amazon

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sul “Vero” Battle Royale.