Sonic: Confermato il cambio di Design dopo le critiche del web

sonic

Arriva dal regista la conferma del cambio di Sonic.

Il trailer del film di Sonic ha  scatenato le ire dei fan. Tra fotomontaggi e critiche spietate, pare proprio che il porcospino sia morto ancora prima di mettere piede nei cinema il prossimo Novembre.

Jeff Fowler, regista del film, ha ringraziato per  il supporto e le critiche, e annunciato tramite un tweet, che Paramount e il team cambieranno il design di Sonic. Il film è previsto per Novembre, faranno in tempo?

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale USA il 15 novembre 2019.

Il film vedrà Sonic (Ben Schwartz) trascinare un poliziotto del Sud Dakota (James Marsden) in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d’oro prima che il Dr. Eggman(Jim Carrey) possa reclamarli per sé stesso.

Tim Miller, regista di Deadpool, sarà il produttore esecutivo del progetto, mentre il la pellicola sul famoso riccio blu sarà diretta da Jeff Fowler che farà il suo debutto cinematografico. Produrrà il film anche Neil H. Moritz. La pellicola sarà una combinazione di live-action e CGI. La prima foto del set ha anche confermato che l’adattamento del film riproporrà sul grande schermo l’iconica Green Hill Zone, il primo livello del gioco originale.
Il videogioco nasce nel 1991 con SEGA per competere contro il Mario della Nintendo. Il personaggio principale, Sonic, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive, tre cortometraggi e un OAV.