Stranger Things: Ecco il bellissimo set LEGO con il sottosopra

Finalmente sono state pubblicate online le foto del nuovissimo set LEGO #75810 dedicato alla serie tv Netflix Stranger Things.

Il set che avrà un prezzo di circa 199€ verrà venduto dal 15 Maggio e comprende 2287 pezzi.

La progettazione del set è incredbile e comprende casa Buyers in versione normale e la versione sottosopra. Una volta montato il set si regge grazie agli alberi che hanno la funzione di supporto.

All’interno troviamo anche la Chevrolet Blazer di Hopper ed 8 minifigures:

  • Eleven
  • Joyce
  • Hopper
  • Lucas
  • Mike
  • Will
  • Dustin
  • Il Demogorgone

Inoltre nelle varie stanze dei casa Buyer troviamo anche la famosa parete con le lettere illuminata da alcuni piccoli led.

Sta per succedere qualcosa di inaspettato a Hawkins, Indiana – e questa volta i protagonisti sono i mattoncini LEGO®: il gruppo danese svela infatti oggi suo nuovo favoloso set LEGO Stranger Things: Il Sottosopra.

Il primo set, realizzato in partnership tra il gruppo LEGO e Netflix, è una nuova esperienza nel mondo delle costruzioni: gli appassionati della famosissima serie Stranger Things e dei mattoncini LEGO potranno finalmente esplorare la casa di Byers e, contemporaneamente, il mondo soprannaturale del Sottosopra, tutti in mattoncini, a partire dal 15 maggio 2019 con un unico set.

Il nuovo set è stato svelato il oggi alle ore 00.01BST (01:01 ora italiana) al LEGO Store di Londra a Leicester Square con un evento speciale incredibile durante l’apertura notturna del negozio in contemporanea anche nel LEGO Store di Flatiron District a New York City.

Jamie Berard, Responsabile del Design di Stranger Things del Gruppo LEGO ha dichiarato “E’ incredibile aver visto nascere la collaborazione tra il Gruppo LEGO e Netflix. L’universo di Stranger Things ci ha offerto una straordinaria opportunità per giocare con i mattoncini e permettere agli appassionati di perdersi nel mondo misterioso del Sottosopra. Il team che si occupa del design ha creato un modello realmente grandioso che offre non solo divertimento ma anche molti dettagli e “citazioni” che dovrebbero far piacere agli appassionati della serie.”

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!