Etna Comics 2019: tra gli ospiti internazionali anche Giancarlo Esposito, il Gustavo Fring di Breaking Bad

L’Etna Comics 2019 si arricchisce di nomi internazionali. Annunciata la presenza del villain più importante di Breaking Bad.

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di Johnny Galecki, alias Leonard nella popolarissimo serie Tv Big Bang Theory, all’Etna Comics 2019. Questa volta giunge tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento un’altra notizia bomba: l’arrivo di Giancarlo Esposito, il celebre Gustavo “Gus” Fring della serie Tv Breaking Bad.

Per la gioia dei fan sarà presente tra le star dell’Area Movie della nona edizione di Etna Comics. L’incontro con l’attore sarà a Catania domenica 9 giugno durante la giornata conclusiva della fiera. L’incontro sarà gratuito, ma limitato a 1000 persone e si svolgerà all’intero della Sala eSports alle ore 12:00 al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames). Per accedere, sarà necessario ritirare un ticket, il cui numero è appunto di 1000 in totale, distribuiti tra la giornata di sabato 8 e quella di domenica 9.

Breaking Bad è stata una serie pluripremiata di cui si attende anche il film. Gustavo Fring è stato un villain estremamente acuto e intelligente, elegante e mai sopra le righe. Ufficialmente proprietario della famosa catena di fast food Los Pollos Hermano e segretamente un trafficante di metanfetamine in tutto il Nuovo Messico e non solo. A voi la possibilità di incontrarlo di persona!