Bella Thorne ricattata da un hacker pubblica online le sue foto hard

Bella Thorne e gli scatti rubati dall’hacker

Nelle scorse ore l’ex attrice di Disney Channel Bella Thorne ha rivelato pubblicamente di essere vittima di un hacker, il quale dopo averle rubato alcuni scatti e video intimi ha iniziato a ricattarla per impedirne la diffusione online.

L’attrice stufa dei  ricatti ha dunque deciso di pubblicarli si sua spontanea volontà online sul suo profilo twitter commentando il tutto con:

“Vai a farti fottere tu e il potere che pensi di avere su di me. Parlerò di questo nel mio prossimo libro.”

Inoltre la Thorne ha allegato agli scatti un lungo messaggio di spiegazione verso i suoi fan.

“Come sapete tutti, ieri la mia roba è stata hackerata. Nelle ultime 24 ore sono stata ricattata con delle foto in cui sono nuda. Mi sento uno schifo, mi sento osservata e violata. Sento che qualcuno ha portato via da me qualcosa che volevo far vedere solo ad una persona speciale. Mi ha mandato foto di nudo di altre celebrità e non si fermerà con me o con altri. Per troppo tempo ho permesso ad un uomo di approfittarsene più volte e adesso sono fottutamente stufa. Rendere pubbliche queste foto è una mia decisione. Stanotte posso dormire tranquilla sapendo che mi sono ripresa il mio potere. Nessuno può controllare la mia vita e non lo farà mai.  Ecco le foto che hanno minacciato di rendere pubbliche, sono foto delle mie tette. Quindi vai a farti fottere. Ho passato le ultime ore a piangere invece di festeggiare l’uscita del mio libro mentre facevo la promozione stampa. Ah e l’FBI verrà presto a casa tua, quindi guardati alle tue fottute spalle”.

In suo supporto è arrivato anche il suo ragazzo Benji del duo canoro italiano Benji & Fede che si è schierato dalla parte della Thorne dichiarandosi orgoglioso del coraggio dimostrato dalla giovane.