The King’s Man: Matthew Vaughn annuncia titolo, logo e data di rilascio per il prequel

The King's Man

20th Century Fox e Walt Disney Studios hanno rivelato che il prequel di Kingsman di Matthew Vaughn sarà ufficialmente intitolato The King’s Man e ha confermato la data d’uscita del film per Febbraio 2020.

Basato sulla serie di libri a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, i primi due film della serie del regista Vaughn sono incentrati su Gary “Eggsy” Unwin di Taron Egerton che tenta di salvare il mondo nei panni di agente della top-secret società spionistica britannica, The Kingsman.

Ora, il nuovo film di Vaughn della serie esplorerà le origini dell’agenzia ambientato durante la prima guerra mondiale. Lo studio ha anche svelato il logo ufficiale del prequel:

Nel cast dovremmo trovare Lian Neeson, Ralph Fiennes, Rhys Ifans, Gemma Arterton, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Harris Dickinson, Charles Dance, Tom Hollander, Daniel Bruhl e Aaron Taylor-Johnson.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!