Pokémon Go: i Pokémon Leggendari potrebbero arrivare questo week-end!

Giocatori di Pokémon Go, potete esultare! Abbiamo nuove prove che i Pokémon Leggendari potrebbero prendere parte al gioco in questo fine settimana.

Martedì sera, infatti, è stato annunciato un nuovo aggiornamento a sorpresa per Pokémon Go. L’update in questione dovrebbe essere rilasciato in un giorno del week-end.

L’aggiornamento porterà molti cambiamenti attesi dai giocatori. Con il Pokémon Go Fest e l’annuncio di questo update, i giocatori iniziano a sospettare che le novità verranno implementate questo sabato. Gli esperti hanno esaminato gli asset dell’update e hanno scoperto che tra i codici figurano alcuni elementi che farebbero pensare all’aggiunta, molto importante, dei Pokémon Leggendari.

Il nuovo aggiornamento conferma che i Pokémon Leggendari verranno distribuiti tramite incursioni di alto livello. Gli esperti hanno trovato nuovi asset di immagini relativi a “Esplorazioni Leggendarie“, tra cui un’icona speciale di raid e un banner speciale di vittoria una volta che i giocatori hanno superato brillantemente il Raid Leggendario.

Pokeémon Go ha anche aggiunto nuovi “Exclusive” Raid al gioco con il nuovo aggiornamento. I giocatori avranno bisogno di un “Esclusivo Raid Pass” fondamentale per partecipare a Raiders Exclusive. Il Pass Exclusive Raid contiene l’ora, la data, la posizione e persino un collegamento a Google Maps per le indicazioni, in modo che i giocatori possano sapere esattamente quando e dove sarà l’evento esclusivo.

Altre notizie che ci giungono, confermano il fatto che i Pokémon Leggendari non potranno essere aggiunti alle palestre. Magari con un successivo update potrà essere implementata questa funzione.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!