Un gradito ritorno per tutti coloro che l’avevano persa di vista dopo l’improvvisa cancellazione.
Disney+ è decisamente pronto a debuttare ufficialmente il 12 novembre con tanti interessanti progetti per quanto riguarda le serie Marvel, i film Pixar, The Mandalorian per l’universo Star Wars e tante altre novità. Quest’ultime a quanto pare non sembrano ancora concluse.
Infatti, tramite un post Instagram, è stato annunciato che il servizio della piattaforma streaming conterrà nel suo catalogo anche la serie TV degli anni ’90 Gargoyles. È una serie celebre che vedeva la partecipazione di personaggi illustri del calibro di Keith David, Jonathan Frakes e Sally Richardson nel cast vocale. Altre serie animate saranno DuckTales, Chip ‘n Dale: Rescue Rangers, TaleSpin, Darkwing Duck, GoofTroop, e Adventures of the Gummi Bears.
Recentemente Greg Weisman, il creatore dello show, ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo alla cancellazione prematura della serie e di un suo possibile reboot. La serie infatti fu interrotta all’improvviso dopo sole tre brevi stagioni nonostante il grande successo.
Al momento non ci sono dettagli su quante stagioni saranno disponibili sul catalogo Disney+, ma ricordiamo che la prima e la seconda stagione hanno un totale di 65 episodi mentre la terza stagione non era altro che un breve spin-off di soli 13 episodi intitolato Gargoyles: The Goliath Chronicles.