The Batman: Jonah Hill in trattative per un ruolo di antagonista

Secondo alcuni rumor potrebbe interpretare il Pinguino, secondo altri l’Enigmista.

Dopo la notizia che Jeffrey Wright è in trattative per interpretare il commissario Gordon, arriva l’annuncio che anche Jonah Hill è in trattative per un ruolo non ancora specificato in The Batman. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il Pinguino, secondo altre l’Enigmista.

La produzione avrà luogo ai Warner Bros. Studios Leavesden a Londra nello stesso impianto dove sono stati girati Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e il sequel Wonder Woman 1984.

Non si sa esattamente quando inizieranno i lavori di The Batman, ma recentemente il regista Reeves ha dichiarato:

“Non sarà la trasposizione di alcun fumetto in particolare. Batman: Anno Uno è uno dei tanti fumetti che adoro ma non stiamo facendo la trasposizione. E’ entusiasmante raccontare una storia che definisca il supereroe e che sia molto personale per lui. Non stiamo raccontando una storia delle origini. Stiamo raccontando una storia incentrata su Batman, una storia emozionante su di lui che diventa il più grande detective del mondo e tutte quelle cose che me lo fanno amare da quand’ero piccolo [..] Abbiamo discusso su una storia noir di Batman nella quale indaga su un caso particolare e che ci porti nel mondo di Gotham. Mi sono riletto tutti i miei fumetti preferiti. Non è un sequel dei film di Nolan. Stiamo cercando di fare qualcosa che sia Batman a tutto tondo, che sia nuovo e divertente.”

Ricordiamo che The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

Fonte