The Batman: Jeffrey Wright in trattative per il ruolo del Commissaro Gordon

Jeffrey Wright sarà Gordon?

Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, Jeffrey Wright sarebbe in trattative quasi ultimate per interpretare il Commissario Gordon nel prossimo film su Batman diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson.

Ricordiamo che secondo i primi rumors questa potrebbe essere la prima trama della pellicola.

“The Batman sarà una detective story. Inizialmente ci saranno molti casi di morti strane di persone e Batman scaverà in profondità nel mondo oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero/la cospirazione connessi alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutti i nemici di Batman saranno già presenti ed in attività, come nei fumetti o nelle serie animate. Il film avrà quindi molti cattivi, visto che sono considerati tutti sospetti.”

Reeves in precedenza aveva detto alla stampa che il suo film era incentrato su un giovane Batman, ma che non si basava sulla storia delle origini del personaggio descritte in Anno 1 o altri fumetti d’origine.

Al momento sappiamo solo che Robert Pattinson è l’unico membro del cast per ora annunciato e l’attore di Twilight interpreterà appunto il giustiziere di Gotham City.