Dai Guardiani della Notte agli Eterni, Kit Harington, star di Game Of Thrones, si appresta ad entrare nel MCU.
Ospite dell’incontro NEXT Conference, Harington ha finalmente parlato del suo ruolo in The Eternals, secondo film della “fase 4” Marvel, spiegando come ci sia una certa somiglianza con il ruolo di Jon Snow, che gli ha regalato la fama.
“Adesso ho un ruolo in un film Marvel. Interpreterò un supereroe, il che è interessante. Non so cosa posso dire al riguardo, ho quasi paura anche solo di parlarne”, ha detto. “Sto cercando di scegliere cose il più lontano possibile da Jon Snow, ma sarò un supereroe e lui ha una spada, sapete…”
Potete guardere il video qui:
Kit Harington on #NEXTconf @Nutanix (10 October 2019) pic.twitter.com/QDN3lYkqWk
— Kit Harington (@KitHarington10) October 10, 2019
In The Eternals, Kit Harington darà volto a Dane Whitman alias Black Knight, il quale impugnerà la mitica Lama d’Ebano, forgiata addirittura da Merlino. L’attore condividerà nuovamente lo schermo con Richard Madden, suo collega in Game Of Thrones che in questo film interpreterà Ikaris.
Diretto da Chloé Zhao, The Eternals debutterà negli USA il 6 novembre 2020. Nel cast troviamo anche Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Lauren Ridloff e Gemma Chan.