Morbius: Spider-man compare nel leak del trailer ma è quello di Raimi. Sono i multiversi?

Morbius Spider-man

Mancano pochissime ore all’uscita del primo trailer di Morbius ma è già trapelata online un’immagine apparentemente tratta dal trailer che sta già facendo discutere. Nel frame vediamo infatti Jared Leto nei panni di Morbius con alle spalle un poster di Spider-man con la scritta Murderer. (assassino).

Lo spider-man in questione è però quello della trilogia di Sam Raimi con un frame dal gioco per PS4 di Imsomniac mentre la scritta assassino potrebbe riferirsi alla scena post credit di Spider-man Far From Home.

Fino all’uscita del trailer di domani non possiamo sapere se si tratta di un’immagine ufficiale ma nel caso dovesse rivelarsi veritiera potrebbe essere la conferma dei multiversi?

Nel cast del film troviamo Jared Leto nei panni del protagonista Michael Morbius, Adria Arjona sarà Martine Bancroft, Matt Smith sarà Loxias Crown, Jared Harris il mentore di Morbius e Tyrese Gibson sarà Simon Stroud, l’agente della polizia che darà la caccia al vampiro.

Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas(testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro