The Falcon and Winter Soldier: ritardo di produzione per la della serie Disney+

Ci aspettiamo sicuramente grandi cose dalle prossime serie Marvel che saranno disponibili su Disney+ e sicuramente una delle più attese sarà quella di Falcon and the Winter Soldier per rivedere all’azione il due di eroi. Però purtroppo ultimamente è sorto che la produzione sta subendo dei ritardi sulla tabella di marcia per colpa del terremoto a Porto Rico. Si sta infatti vedendo di spostare le riprese ed i lavori in un’altra posizione, sicuramente Atlanta, e vedere di rimanere lì fin quando la situazione non sarà migliorata.

Ricordiamo che questo mese erano già emerse numerose foto dal set che inquadravano gli eroi protagonisti. Restiamo attivi per farvi sapere quando riprende la produzione!

THE FALCON E THE WINTER SOLDIER DEBUTTERÀ AD AUTUNNO 2020 SU  DISNEY +.

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Questa miniserie, composta da 6 episodi, vede il ritorno di Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan(Bucky) nei loro rispettivi ruoli, e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.

Fonte

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>