Ci aspettiamo sicuramente grandi cose dalle prossime serie Marvel che saranno disponibili su Disney+ e sicuramente una delle più attese sarà quella di Falcon and the Winter Soldier per rivedere all’azione il due di eroi. Però purtroppo ultimamente è sorto che la produzione sta subendo dei ritardi sulla tabella di marcia per colpa del terremoto a Porto Rico. Si sta infatti vedendo di spostare le riprese ed i lavori in un’altra posizione, sicuramente Atlanta, e vedere di rimanere lì fin quando la situazione non sarà migliorata.
#FalconAndtheWinterSoldier filming in Puerto Rico reportedly delayed. (See link/images) Note it says they were to be there several weeks. #sebastianstan #anthonymackie
[Series] The Falcon and the Winter Soldier habría cancelado su rodaje en Puerto Rico https://t.co/1aoFks6vXQ pic.twitter.com/Jo8PV59lHa
— Liz (@FWSupdates) January 12, 2020
Ricordiamo che questo mese erano già emerse numerose foto dal set che inquadravano gli eroi protagonisti. Restiamo attivi per farvi sapere quando riprende la produzione!
THE FALCON E THE WINTER SOLDIER DEBUTTERÀ AD AUTUNNO 2020 SU DISNEY +.
Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Questa miniserie, composta da 6 episodi, vede il ritorno di Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan(Bucky) nei loro rispettivi ruoli, e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.