Disney + ha attirato molta attenzione durante il Super Bowl visto che ha rilasciato un nuovo spot con protagoniste le prossime serie Marvel Studios. Abbiamo potuto infatti dare il primo sguardo a WandaVision, giusto qualche breve scena, che ora è stata raggiunta dalla sinossi rilasciata ufficialmente, che recita:
“WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due esseri superpotenti che vivono la loro vita suburbana ideale, iniziano a sospettare che tutto non sia come veramente sembra.”
WANDAVISION È PREVISTO PER IL 2020, SOLO SU DISNEY+
La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.
La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .