Loki: nella serie vedremo una famosa agenzia dei fumetti?

Loki

Il primo sguardo ufficiale della serie Loki in arrivo su Disney + è stato rilasciato stanotte nel nuovo spot mostrato al Super Bowl.

Sebbene venga mostrata solo una scena della serie, viene presentato un indizio molto grande su cosa possiamo aspettarci dalla serie in generale. Nei pochi secondi vediamo Loki di Tom Hiddleston indossare un’uniforme che sembra da prigione che presenta una scritta sul petto con un logo che sembra dire “TVA“, una profonda curiosità dei fumetti Marvel.

La TVA, o Time Variance Authority, è un gruppo burocratico che controlla le terre e le realtà alternative in tutto il multiverso, intervenendo nel caso in cui qualcuno abusa del tempo. Ciò che ciò probabilmente significa è che la TVA ha catturato Loki dopo la sua fuga da Avengers: Endgame (grazie al Tesseract) ad un certo punto delle sue disavventure nel tempo, ma ciò che intendono fare con lui ancora è ignoto. Il Dio dell’Inganno dice:

“Brucerò questo posto dalla terra”

forse letteralmente o forse no.

Loki debutterà su Disney Plus all’inizio del 2021.

In Loki, il malvagio criminale interpretato da Tom Hiddleston riprende il ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige e Michael Waldron è il capo scrittore.

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha anche confermato che la serie si legherà al sequel di Doctor Strange. I Marvel Studios stanno sviluppando diversi show per Disney Plus, tra cui The Falcon e il Winter Soldier, WandaVision, What If … ?, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She-HulkThe Falcon and Winter Soldier sarà la prima serie dei Marvel Studios a debuttare su Disney Plus.