The Falcon and The Winter Soldier: ecco la sinossi ufficiale della prossima serie Marvel

The falcon and the winter soldier captain america

I Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale per The Falcon e il Winter Soldier dopo aver rilasciato le prime scene nello spot Disney+ mostrato al Super Bowl.

Ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in cui un Steve Rogers (Chris Evans) a 112 anni ha passato lo scudo al braccio destro Sam Wilson (Anthony Mackie), nella serie vedremo quest’ultimo collaborare ancora una volta con Bucky (Sebastian Stan) mentre si imbarcano in un’avventura globale per contrastare i piani del rimpatriato Barone Zemo (Daniel Brühl), le cui macchinazioni hanno costretto uno scisma tra i Vendicatori in Captain America: Civil War.

Ecco la sinossi:

“A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. Debutta su Disney + questo autunno.”

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER USCIRÀ AD AGOSTO?

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. Questa miniserie, composta da 6 episodi, vede il ritorno di Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan(Bucky) nei loro rispettivi ruoli, e la storia si svolgerà dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame, e con molta probabilità vedrà Falcon raccogliere il testimone lasciatogli da Captain America.

Fonte