La nuova modalità è stata annunciata per errore dal sito ufficiale di Call of Duty Warzone e l’annuncio è stato tolto tempestivamente
Da ieri Call of Duty: Modern Warfare e la modalità gratuita Warzone sono entrati ufficialmente nella Stagione 3 con tanti nuovi contenuti, armi, modalità e skin. Tra queste c’è la variante a 4 giocatori della Battle Royale che sostituisce la versione a tre giocatori con una più numerosa.
Se la modalità ha già destato tanto successo, molti sono stati gli utenti che non l’hanno vista di buon occhio. La motivazione principale è che questa nuova modalità pone un alto numero di giocatori in più presenti in quella che risulta la stessa mappa della modalità a tre giocatori, aumentando le probabilità di morte immediata. Per questo motivo è stata svelata, forse inavvertitamente, la variante Duos con squadre composte da massimo 2 giocatori.
L’annuncio è arrivato a sorpresa dal sito ufficiale di Call of Duty e il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o al massimo settimane. L’annuncio è stato tolto da Activision, ma è stato salvato da alcuni utenti che l’hanno ricondiviso tramite i social:
BREAKING: Duos is coming to Call of Duty Warzone in Modern Warfare Season 3, according to the official website.
This has since been removed from the website. #Warzone pic.twitter.com/rTBSAuzD4Q
— Call of Duty Warzone News (@BattleRoyaleCoD) April 8, 2020